giovedì, Marzo 28, 2024

Riaperture, parla sindaca Raggi: “Lo ricordo ancora una volta: non è il momento di abbassare la guardia. Nel weekend sono stati potenziati i controlli anti-Covid della Polizia Locale”

“Lo ricordo ancora una volta: non è il momento di abbassare la guardia. Nel weekend sono stati potenziati i controlli anti-Covid della Polizia Locale: sono state oltre 4mila le verifiche in diverse zone di Roma, tra cui luoghi tipici della movida, parchi e ville storiche e il litorale. I nostri agenti ieri sono dovuti intervenire a causa dei numerosi assembramenti segnalati e questo ha comportato la chiusura temporanea di alcune piazze e vie, tra cui piazza Bologna, via del Corso e le piazze di San Lorenzo e Trastevere nelle quali il particolare affollamento rendeva complicato garantire il rispetto delle disposizioni anti contagio. Sono state elevate più di 50 sanzioni, per vendita e consumo irregolare di alcolici, assembramenti e mancato uso e delle mascherine. Ringrazio come sempre i nostri agenti per il lavoro che ogni giorno svolgono per la città”. Così la sindaca Virginia Raggi in un post su Facebook.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli