venerdì, Aprile 19, 2024

L’assessore Lucia Cordeschi si dimette: “Ma il mio lavoro nei Servizi Sociali continua”

“Il mio impegno nei servizi sociali continua, cambia solo la modalità di lavoro” così Lucia Cordeschi, già assessore ai Servizi Sociali stoppa le illazioni sulle sue dimissioni ufficializzate nella mattinata di oggi. “Purtroppo problemi di salute non mi permettono di ricoprire più l’incarico. Dei Servizi Sociali se ne occuperà il dottor Fiovo Bitti, con il quale collaborerò al massimo come delegata. Nessuno dei progetti messi in cantiere verrà annullato, a partire dal Piano di Zona al quale ho lavorato per mesi. Voglio rassicurare tutti gli utenti che ho seguito personalmente ai Servizi Sociali che possono stare tranquilli, nessuno verrà lasciato solo. Come promesso apriremo il centro diurno appena la scuola rilascerà i locali di via Aldo Moro, attualmente a suo uso per l’ emergenza sanitaria, e metteremo in piedi il nuovo ufficio di piano, come anticipato a tutti gli organi di stampa. Grazie a tutti per la collaborazione.
AGGIORNAMENTO del 29.04.2021 ore 19.00

Grando: “Un grazie a Lucia Cordeschi per il lavoro svolto in questi anni”

“A nome dell’Amministrazione comunale ringrazio Lucia Cordeschi per il lavoro svolto in questi anni alla guida di un assessorato estremamente delicato e strategico come quello delle politiche sociali”. Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha reso noto che l’assessore alle politiche sociali Lucia Cordeschi si è dimessa dall’incarico per motivi personali. “Compatibilmente con i suoi impegni – ha proseguito Grando – Lucilla continuerà a collaborare con la macchina amministrativa nel settore delle politiche sociali, soprattutto in un momento così importante come quello che stiamo vivendo da oltre un anno a causa dell’emergenza sanitaria. La sua esperienza sarà preziosa per il nuovo assessore alle politiche sociali, il dottor Fiovo Bitti, soprattutto in previsione del fatto che il nostro comune diventerà a breve capofila del distretto socio sanitario Ladispoli-Cerveteri”. “A seguito delle dimissioni di Lucilla Cordeschi – ha concluso Grando – è stato nominato come nuovo assessore l’avvocato Veronica Raimo, a cui rivolgo i migliori auguri di buon lavoro, alla quale sono state conferite le seguenti deleghe: servizi anagrafici, stato civile e servizi demografici; Innovazione tecnologica e servizi informatici; ufficio Europa”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli