giovedì, Marzo 28, 2024

Vaccinazioni, ‘frecciatina’ di Salvini a Scanzi: “Aspetto il mio turno, non scavalco la fila come qualche collega giornalista”

Ha fatto il vaccino anti Covid? ”No, ho 48 anni, non voglio fare come qualche collega giornalista che scavalca la fila accampando motivi bizzarri per fare il fenomeno”, replica Matteo Salvini ospite di ‘Zona Bianca’. ”Non volevo fare nessun riferimento a Scanzi…”, ironizza il leader della Lega, che aggiunge: ”Sono rispettosamente in fila al supermercato e aspetto il mio turno”. ‘Spero di ammainare il prima possibile queste mascherine…Laddove la stanno superando non sta succedendo nulla. Guardiamo quello che sta accadendo in altri Paesi, in Israele. Guardiamo a Stoccolma a Londra… Spero che questa sia l’estate del boom turistico”. E sulla necessità di riaprire subito le discoteche in sicurezza. ”E’ meglio andare a ballare che sballarsi…” dice. “Fortuna che abbiamo Draghi e Figliuolo, perché se fossimo rimasti ancora nella mani di Conte e Arcuri probabilmente staremmo ancora aspettando i vaccini e le mascherine…”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli