venerdì, Aprile 26, 2024

Coronavirus, parla il governatore Fontana: “Se dovesse arrivare l’ok, la Lombardia è pronta a somministrare i vaccini anche in vacanza”

Se dovesse arrivare l’ok, la Lombardia è pronta a somministrare i vaccini anche in vacanza. “Noi siamo pronti – ha detto il governatore lombardo, Attilio Fontana, ospite a Tg1 mattina -. Noi siamo stati sempre rispettosi delle indicazioni che arrivavano dal generale Figliuolo”. E ha aggiunto: “Ieri ho letto che il generale è abbastanza titubante nel dire di sì a questa richiesta. Noi aspettiamo, se il generale dovesse dire di sì noi saremo pronti a offrire anche questo servizio. Se per una questione organizzativa il generale dovesse invece ritenere non fattibile questa ipotesi ci adegueremo”. “Credo che la collaborazione con Figliuolo sia ottima, costruttiva, e devo dire che il generale ascolta le nostre richieste, valuta sempre in maniera seria. Poi è chiaro che ci possono essere dei momenti in cui ci sono piccoli conflitti, perché abbiamo delle idee diverse, quindi ci confrontiamo. Però arriviamo sempre a una sintesi, non ci sono mai stati provvedimenti contestati in maniera rigorosa, noi in linea di massima, abbiamo un rapporto veramente costruttivo e siamo pronti a continuare in questa direzione” ha detto ancora il governatore lombardo.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli