venerdì, Aprile 26, 2024

Il giornalista Pierluigi Battista si rivolge alla sindaca Raggi: “A due mesi dalla morte di mia madre l’urna con le sue ceneri giace in un deposito stracolmo senza possibilità di ritirarla o di darle sepoltura”

“Gentile sindaca Raggi, a due mesi dalla morte di mia madre l’urna con le sue ceneri giace in un deposito stracolmo senza possibilità di ritirarla o di darle sepoltura. Tra un comizio e una strada che sprofonda avrebbe la gentilezza di provvedere?”. Così, su Facebook, il giornalista Pierluigi Battista rivolgendosi alla sindaca di Roma Virginia Raggi. Solo un mese fa un caso simile era stato sollevato dal deputato del Pd Andrea Romano, che a due mesi dal decesso non era stato ancora in grado di seppellire il figlio Dario, disabile dalla nascita e morto a Roma il 22 febbraio per un arresto cardiaco improvviso. Dopo un’attesa di due mesi per la cremazione, l’urna era in attesa di essere ancora tumulata due mesi dopo. Dopo la bufera sulla sindaca e Ama, Raggi era intervenuta porgendo le sue scuse e annunciando di aver convocato l’azienda per capire cosa fosse successo.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli