giovedì, Marzo 28, 2024

Scempio di rifiuti abbandonati sulla spiaggia di Torre Flavia

Da una lettrice riceviamo e pubblichiamo: “Vorrei segnalare lo scempio di rifiuti abbandonati che ho trovato, non ancora in stagione turistica piena, su quella bella spiaggia libera, lo “spiaggione” che dallo stabilimento la Baia va verso Torre Flavia. Facendo una passeggiata verso il tramonto la spiaggia era una distesa di rifiuti. Ho segnalato la cosa anche all’Urp del Comune di Ladispoli. Spero che si possa fare qualcosa”.
AGGIORNAMENTO del 7.06.2021 ore 17.41

Vandali sul lungomare Marina di Palo contro l’isola ecologica mobile

Si allenta la morsa delle restrizioni e di notte Ladispoli purtroppo ritorna in balìa degli imbecilli. La scorsa notte alcuni idioti hanno scardinato le assi dell’isola ecologica mobile posizionata davanti alla spiaggia libera di lungomare Marina di Palo, tentando poi di darla alle fiamme. Sembrerebbe che l’intento degli scellerati fosse usare le assi della struttura, utilizzata dai bagnanti per differenziare i rifiuti, come innesco per un falò notturno sulla sabbia. Che dire? Appare necessario che le forze dell’ordine potenzino i controlli nelle ore serali e che siano attivate ancora più telecamere a circuito chiuso per individuare e sanzionare queste bande di imbecilli.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli