venerdì, Marzo 29, 2024

Europei di calcio, l’entusiasmo della sindaca Raggi: “È una ripartenza grandiosa. Siamo orgogliosi di ospitare Uefa Euro 2020”

“È una ripartenza grandiosa, Roma è la città della ripartenza. Siamo orgogliosi di ospitare Uefa Euro 2020. Abbiamo passato un anno duro. Ora guardiamo avanti.Ci stiamo mettendo tutto per costruire un presente e un futuro sicuro” lo ha detto Virginia Raggi, Sindaca di Roma all’inaugurazione dell’Uefa Festival in piazza del Popolo dove era presente anche il presidente della FIGC, Gravina. Poi ha aggiunto: “La cosa migliore è che si riapre ai tifosi sempre nel rispetto delle norme covid. I romani sono stati bravissimi. Per fare qualcosa di sicuro abbiamo deciso di estendere la fan zone a vari punti in città. Questo è lo spirito giusto per ripartire. Ora tifiamo Italia, un grande in bocca al lupo alla nazionale”.

 

AGGIORNAMENTO del 11.06.2021 ore 18.23

Calcio, prendono il via gli Europei 2020: stasera Turchia-Italia

Prendono il via, dopo il rinvio di un anno a causa della pandemia di Covid-19, gli Europei 2020. Per la prima volta la competizione è itinerante: si giocherà in 11 diverse città europee fino alla finale dell’11 luglio. A scendere in campo per primi sono gli azzurri del ct Mancini, che stasera alle 21 affrontano la Turchia all’Olimpico di Roma. Un match che vede anche il ritorno del pubblico, che riempirà il 25% della capienza dello stadio. Diretta tv Rai e Sky.
AGGIORNAMENTO del 11.06.2021 ore 18.26

Il sindaco di Cerveteri Pascucci: «Per gli Europei di calcio evitiamo ‘grandi’ riunioni e assembramenti»

Forza Azzurri ma senza creare «”grandi” riunioni e assembramenti». A puntare i riflettori sugli Europei di Calcio è stato il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci. «Siamo una nazione “caciarona” ma rispettiamo le regole. Vi prego di fare attenzione», soprattutto ora che, dal 21 giugno, decadrà il coprifuoco e ci sarà dunque la possibilità di maggiori spostamenti, anche serali, a casa di amici magari. «Rispettate le regole».
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli