giovedì, Aprile 18, 2024

Amministrative, parla Enrico Michetti: “Ballottaggio? Spero di vincere. Ma la cosa più importante è il coinvolgimento delle persone”

“Ballottaggio? Spero di vincere. Ma la cosa più importante è il coinvolgimento delle persone. Io non temo nessuno, temo solo l’astensione. Per il resto che vinca il migliore”. Lo dice, intervistato dall’Ansa, il candidato sindaco di Roma del centrodestra Enrico Michetti. Il candidato del centro destra è un avvocato esperto di diritto amministrativo. È professore esterno di Diritto pubblico e dell’innovazione amministrativa al corso di Economia aziendale della sede di Frosinone dell’Università di Cassino. È anche fondatore e presidente della “Fondazione Gazzetta Amministrativa”, una piattaforma online che si occupa di pubblica amministrazione. In passato è stato anche consulente dell’Associazione nazionale comuni italiani (Anci), del sindacato autonomo di Polizia (Sap), dell’Autorità garante per le comunicazioni (Agcom), del commissario delegato alla gestione dell’emergenza idrica nel Lazio e dal 2005 al 2009 vicepresidente di Acea, la società che gestisce il sistema idrico di Roma.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli