sabato, Aprile 20, 2024

Covid, oggi 1 positivo nel territorio della Asl Roma 4

È stato riscontrato 1 caso positivo nel territorio della Asl Roma 4. Si tratta di una persona residente a Rignano. Invece sono guarite 4 persone. Ecco nello specifico: 1 Riano, 2 Sacrofano, 1 Santa Marinella. Dall’inizio dell’epidemia sono guarite 18413 persone. Tutto il personale sanitario è sottoposto periodicamente a tampone di controllo. Nelle ultime 24 h sono stati effettuati 84 tamponi rapidi e 40 tamponi molecolari.
AGGIORNAMENTO del 30.06.2021 ore 18.57
Si riporta qui di seguito il totale complessivo per Comuni (si riportano solo i comuni del territorio che hanno attualmente casi positivi):
Allumiere: 1
Anguillara : 1
Bracciano: 2
Campagnano: 1
Capena: 3
Cerveteri: 4
Civitavecchia: 8
Fiano: 2
Formello: 1
Ladispoli : 3
Morlupo: 1
Nazzano: 2
Riano: 4
Sacrofano: 1
Sant’Oreste : 1
Santa Marinella: 5
Trevignano: 1
AGGIORNAMENTO del 30.06.2021 ore 19.08
Sono da aggiungere positivi comunicati da laboratori esterni nei seguenti comuni: Civitavecchia, Riano, Santa Marinella. Sono da sottrarre positivi spostati in altri domicili dai seguenti comuni: Ladispoli. Si fa presente che il totale dei comuni non è conteggiato unicamente facendo la somma o sottrazione dei dati riportati nella prima parte del comunicato (positivi e guariti delle ultime 24 h) ma soggetto a numerose variabili (dati rilevati dal contact tracing, dati comunicati dai Mmg, dati comunicati dalle farmacie, dati comunicati dagli ospedali esterni al territorio aziendale etc).
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli