giovedì, Aprile 18, 2024

M5S, parla Beppe Grillo: “Proverà a ricucire lo strappo? Sì, no, non lo so, forse, può darsi, sì! Sceglietevi una risposta”

Proverà a ricucire lo strappo? “Sì, no, non lo so, forse, può darsi, sì! Sceglietevi una risposta”. Lo ha detto Beppe Grillo, rispondendo a una domanda sulle tensioni con Giuseppe Conte e sullo scontro interno al M5S, a Stasera Italia news su Retequattro. Oggi non trapela nulla dal lavoro dei 7 ‘sminatori’, i pontieri del M5S. In queste ore i 7 chiamati a trovare la quadra sullo statuto -Luigi Di Maio, Roberto Fico, Stefano Patuanelli, Vito Crimi, Tiziana Beghin, Davide Crippa ed Ettore Licheri- ma anche su codice etico e carta dei valori, stanno mantenendo la linea del silenzio: “Meglio procedere nel pieno riserbo”, la voce che rimbalza. Trapela, oggi come ieri, un “cauto ottimismo”. In realtà, fonti beninformate assicurano che la strada per trovare una sintesi che metta insieme le due parti rimane in salita, “le distanze restano”. Così come le preoccupazioni riguardo alla possibilità di trovare un accordo che riporti pace. Soprattutto, tra Grillo e Conte resta il gelo: “Dopo l’ultima telefonata di fuoco, alla vigilia del video di Beppe” ormai risalente a una settimana fa, “tra i due non c’è stato più alcun contatto”, spiegano all’Adnkronos fonti vicine al garante del Movimento.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli