giovedì, Aprile 25, 2024

Coronavirus, riscontrati due casi a Cerveteri e uno a Ladispoli

Sono stati riscontrati 15 casi positivi nel territorio della Asl Roma 4
2 Capena
2 Cerveteri
4 Civitavecchia
1 Fiano
1 Formello
1 Ladispoli
1 Riano
3 Santa Marinella
Sono guarite 3 persone
1 Cerveteri
1 Civitavecchia
1 Santa Marinella
Dall’inizio dell’epidemia sono guarite 18.454 persone. Tutto il personale sanitario è sottoposto periodicamente a tampone di controllo. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 135 tamponi rapidi e 65 tamponi molecolari.
AGGIORNAMENTO del 15.07.2021 ore 19.17
Si riporta qui di seguito il totale complessivo per Comuni: (si riportano solo i comuni del territorio che hanno attualmente casi positivi)
Anguillara: 6
Bracciano: 2
Capena: 10
Castelnuovo: 2
Cerveteri: 12
Civitavecchia: 19
Fiano: 6
Formello: 10
Ladispoli: 5
Manziana: 3
Morlupo: 2
Nazzano: 1
Riano: 2
Rignano: 2
Sacrofano: 8
Santa Marinella: 12
Tolfa: 1
Sono da aggiungere positivi comunicati da laboratori esterni nei seguenti comuni: Capena, Cerveteri, Civitavecchia, Ladispoli. Sono da sottrarre positivi spostati in altri domicili dai seguenti comuni: Sant’Oreste. Si fa presente che il totale dei comuni non è conteggiato unicamente facendo la somma o sottrazione dei dati riportati nella prima parte del comunicato (positivi e guariti delle ultime 24 h) ma soggetto a numerose variabili (dati rilevati dal contact tracing, dati comunicati dai Mmg, dati comunicati dalle farmacie, dati comunicati dagli ospedali esterni al territorio aziendale etc)
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli