sabato, Aprile 20, 2024

Roma, torna il “Mia”: il Mercato internazionale audiovisivo

Torna il Mia, Mercato internazionale audiovisivo: top player internazionali e due nuove divisioni sul meglio della produzione scripted e unscripted. In sei edizioni, dal 2015, il MIA|Mercato Internazionale Audiovisivo la cui direzione è affidata a Lucia Milazzotto, si è affermato, anno dopo anno, come punto di riferimento per l’industria nazionale e internazionale, appuntamento di business sempre più importante in grado di anticipare le esigenze del settore in un contesto in rapida evoluzione. Come si legge nel comunicato, con 8.000 presenze on-site e online, nel pieno della pandemia, lo scorso anno MIA è stato uno dei primi esempi di mercato ibrido, capace di offrire un ambiente sicuro dove rafforzare le relazioni globali con i top players dell’industria audiovisiva e scoprire, nei luoghi più straordinari del patrimonio culturale italiano, contenuti di altissima qualità.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli