martedì, Aprile 16, 2024

Campidoglio, l’ira di Andrea Bernaudo: “Basta con la falsa narrazione della campagna elettorale per le imminenti elezioni di Roma che vede come protagonisti solo 4 candidati, i soliti”

“Continuiamo ad assistere indignati a una falsa narrazione della campagna elettorale per le imminenti elezioni di Roma che vede come protagonisti solo 4 candidati, i soliti. Ora si organizzano perfino confronti solo con i 4 che per noi rappresentano bene il ‘clan degli Statalesi’. Litigano tra loro solo per una lotta di potere fine a se stessa. Litigano per chi dovrà gestire i soldi del Giubileo, chi e come spendere i soldi del ‘Recovery Roma’. Promesse roboanti sempre con i soldi degli altri, quelli dei contribuenti. Nel nostro programma invece metteremo un punto chiaro: Roma Capitale dovrà mettere a disposizione online per tutti i cittadini ‘l’Agenzia delle uscite comunali’, dove periodicamente dovranno essere messe online tutte le spese del Comune e dei 15 Municipi di Roma”. Così Andrea Bernaudo, candidato sindaco di Roma per i Liberisti italiani, anticipa un punto saliente del suo programma elettorale. (Fonte: Agenzia Dire)
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli