giovedì, Marzo 28, 2024

Offerta di Ryanair. La compagnia aerea lancia la promozione “Acquista un volo, ne riceverai uno a metà prezzo” su oltre 1.000 rotte del proprio network

Offerta di fine estate per Ryanair. La compagnia aerea lancia la promozione ‘Acquista un volo, ne riceverai uno a metà prezzo’ su oltre 1.000 rotte del proprio network per viaggiare a settembre e ottobre 2021. “I clienti hanno tempo solo fino alla mezzanotte di stasera (1 settembre) per usufruire di questa offerta e dovranno collegarsi al sito Ryanair.com per usufruire di questi voli limitati”, si precisa nella nota. “L’estate non è ancora finita e i clienti possono usufruire di questa fantastica offerta e visitare le più popolari destinazioni europee per una fuga di fine estate. Stiamo lanciando questa imperdibile offerta che durerà 24 ore, disponibile su oltre 1.000 rotte Ryanair. Prenota oggi stesso per viaggiare a settembre e ottobre e riceverai un volo per un tuo amico a metà prezzo”, spiega Dara Brady direttore Marketing e digital di Ryanair.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli