giovedì, Aprile 25, 2024

Salvataggio in mare speciale per la Guardia Costiera di Ladispoli

Un salvataggio in mare molto particolare per la Guardia Costiera di Ladispoli: un bellissimo esemplare di gabbiano. L’animale, sfortunatamente ferito, è stato soccorso quest’oggi durante le attività degli uomini della Capitaneria di porto. Per salvarlo è stato portato in sede ed è stato poi consegnato ai volontari dell’Associazione Nazionale Uccelli Migratori Italiani che lo hanno preso in incarico.
AGGIORNAMENTO del 10.09.2021 ore 18.21

“Aiuto c’è un pipistrello in casa”, arrivano i volontari di Fareambiente

Non solo bisce, o nidi d’ape dentro le abitazioni, nei giardini, o negli infissi delle serrande. Ora anche i pipistrelli cercano di “occupare abusivamente” le abitazioni altrui. E’ quanto successo a una signora di Ladispoli. La donna si è ritrovata in casa con il mammifero. E subito scatta la richiesta di aiuto. Sul posto si sono subito portati i volontari di Fareambiente Ladispoli che con delicatezza hanno catturato il piccolo mammifero “smarrito” e lo hanno rimesso in libertà. “La sua libertà, come quella di ogni essere vivente in natura – hanno detto – è la nostra fortuna”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli