venerdì, Aprile 19, 2024

Pubblicato l’avviso per le osservazioni per il Piano Particolareggiato per insediamento produttivo commerciale in via Aurelia km 38

L’Amministrazione comunale rende noto che a decorrere dal 20 settembre 2021 e per la durata di 30 (trenta) giorni consecutivi il “Piano Particolareggiato per insediamento produttivo commerciale in via Aurelia km 38,00” adottato ai sensi dell’articolo 4 della Legge regionale n.36/1987 con D.C.C. n.24 del 21.06.2021 è depositato a disposizione del pubblico presso la segreteria dell’Area III Settore II – Edilizia Privata del Comune di Ladispoli, sede comunale di Piazza G.Falcone n.1, e sul sito web comunale. La presentazione di osservazioni dovrà pertanto essere effettuata fino a 30 (trenta) giorni dopo la scadenza del periodo di deposito, cioè entro il termine del 18 novembre 2021. Le eventuali osservazioni dovranno essere redatte in carta semplice e presentate all’Ufficio Protocollo del Comune mediante una delle seguenti modalità: presentazione direttamente all’Ufficio protocollo del comune nell’orario di apertura al pubblico; trasmissione mediante raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al Comune di Ladispoli, Ufficio protocollo, Piazza Falcone n.1, 00055 Ladispoli (RM) (in tal caso farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante); invio mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC dell’Ufficio Protocollo comunediladispoli@certificazioneposta.it.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli