venerdì, Marzo 29, 2024

Il Comune informa…

Avviso per la selezione di un esperto elettrotecnico e un esperto in acustica

L’Amministrazione comunale rende noto che è stato pubblicato un avviso per la selezione di un esperto elettrotecnico e di un esperto in acustica per il conferimento di un incarico di componente e di supplente della Commissione comunale di vigilanza sui locali/impianti di pubblico spettacolo, per le verifiche di solidità e sicurezza dei locali /impianti di pubblico spettacolo ai sensi dell’articolo 141 del R.D. 06/05/1940. Le candidature, corredate della documentazione richiesta, dovranno essere trasmesse entro e non oltre le ore 12:00 del 21 ottobre esclusivamente tramite posta certificata a comunediladispoli@certificazioneposta.it
AGGIORNAMENTO del 22.09.2021 ore 17.22

Concorso di Polizia Locale, l’8 ottobre la prova scritta

L’Amministrazione comunale in merito al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti a tempo indeterminato di agente di Polizia locale – categoria c – posizione economica c/1 ricorda a tutti i candidati che hanno superato la prova preselettiva che la prova scritta si terrà venerdì 8 ottobre 2021 alle ore 10:00, presso la Biblioteca comunale “Peppino Impastato” in via Sironi s.n.c.. I candidati sono convocati presso la Biblioteca alle ore 09:00 per procedere all’identificazione e all’effettuazione delle procedure anti Covid-19. I candidati che, per qualsiasi motivo, non si presenteranno a sostenere la prova scritta nel giorno e nell’ora come sopra stabiliti, saranno dichiarati rinunciatari e pertanto esclusi dal concorso stesso.
AGGIORNAMENTO del 22.09.2021 ore 17.30

Albo dei Presidenti di Seggio, entro ottobre presentazione domande

I requisiti richiesti sono essere elettore del comune, non avere superato il settantesimo anno di età ed essere in possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Sono esclusi i dipendenti del Ministero dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni, e dei Trasporti, gli appartenenti alle Forze Armate in servizio, i segretari comunali ed i dipendenti comunali che lavorano presso gli Uffici elettorali, i funzionari medici dell’Asl incaricati delle certificazioni a favore dei votanti invalidi. La domanda, il cui termine ultimo per la presentazione è entro il mese di ottobre, dovrà essere redatta in carta libera e formulata sugli appositi moduli disponibili presso l’ufficio elettorale.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli