martedì, Marzo 19, 2024

Tor San Lorenzo (Ardea), donna di 68 anni trovata morta in casa con una ferita alle testa: i carabinieri indagano per omicidio

Una donna di 68 anni è stata trovata morta nella sua abitazione in via del Pettirosso a Tor San Lorenzo, nel Comune di Ardea, con una vistosa ferita alla testa. A scoprire il cadavere ieri pomeriggio è stata la signora che la aiutava nelle faccende domestiche, che l’ha trovata riversa a terra in un lago di sangue. A chiamare il 112 è stato un vicino che ha sentito le urla della donna alla vista del corpo a terra. Sul posto, oltre al 118 che ha constatato il decesso, i carabinieri della stazione di Marina di Tor San Lorenzo e della compagnia di Anzio che hanno avvisato il pm della procura di Velletri. Dall’ispezione del medico legale è stata riscontrata la vistosa ferita alla testa. Sulla morte indagano i carabinieri. La Procura di Velletri ha intanto aperto un fascicolo per omicidio, l’abitazione della donna è stata sequestrata.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli