venerdì, Marzo 29, 2024

In via Messico tra topi e sporcizia

Foglie secche, rifiuti e ora anche topi morti in strada. Questa la situazione di via Messico. Da tempo i cittadini sollecitano gli operai della Tekneko per risolvere la situazione. Purtroppo senza alcun risultato. E ora con la bomba d’acqua di lunedì scorso che ha riversato millimetri e millimetri d’acqua per le strade, i tombini non hanno retto contribuendo a peggiorare la situazione. E i cittadini tornano a chiedere un intervento all’amministrazione comunale e a chi è preposto per la pulizia delle strade cittadine per cercare di risolvere una situazione che si protrae ormai da tempo.

AGGIORNAMENTO del 30.09.2021 ore 18.40

Topi morti anche sulla spiaggia di Palo

Spostandoci verso Palo la situazione non cambia. Anzi. Numerose carcasse di topi sono state rinvenute sulla spiaggia. La mareggiata della notte deve averli portati a riva. I topi si presentano infatti gonfi d’acqua. Una scena agghiacciante agli occhi dei passanti, molti ieri mattina grazie al bel sole che ancora ci fa gioire di giornate calde di fine estate… certo è che sdraiarsi sulla sabbia a prendere il sole accanto ad un topo diventa sgradevole.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli