giovedì, Marzo 28, 2024

Roma, il giornalista Rai Enrico Varriale indagato per stalking dalla Procura nei confronti della ex compagnia. Lui nega: “Accuse false”

Enrico Varriale indagato per stalking nei confronti della sua ex compagna dalla procura di Roma. Il gip Monica Ciancio ha disposto nei confronti del giornalista Rai e conduttore la misura cautelare del “divieto di avvicinamento a meno di 300 metri dai luoghi frequentati dalla persona offesa” e di “non comunicare con lei neppure per interposta persona”. Inoltre il divieto di avvicinamento prevede anche di “allontanarsi immediatamente in caso di incontro fortuito, riponendosi a 300 metri di distanza”. Il motivo scaturirebbe da un episodio di violenza contro la donna. “Le condotte poste in essere dal Varriale danno conto di una personalità aggressiva e prevaricatoria, evidentemente incapace di autocontrollo”. “Non ho mai stalkerizzato nessuno e chi afferma questo ne risponderà in tutte le sedi – replica il giornalista al “Corriere della Sera – . È una dolorosa vicenda personale che avrei preferito rimanesse tale. Purtroppo però mi sono state rivolte, e rese pubbliche, accuse del tutto false. Sono sicuro che riuscirò a dimostrare la loro infondatezza facilmente e in tempi brevi”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli