venerdì, Aprile 19, 2024

Elezioni a Roma, parla Roberto Gualtieri: “Siamo abituati a fare ciò che diciamo. Calenda? Rispetto il suo lavoro, mi farebbe piacere un suo sostegno”

Dopo il voto alle elezioni di Roma e in caso di vittoria, Roberto Gualtieri conferma il no al M5S in Giunta? “L’ho detto, sono abituato a dire le stesse cose sia prima del primo turno sia dopo il secondo. Siamo abituati a fare ciò che diciamo”, spiega il candidato del centrosinistra a margine di un sopralluogo al Ponte di Ferro, insieme a Gianluca Lanzi candidato presidente del Municipio XI e Amedeo Ciaccheri candidato del Municipio VIII. “Ringrazio molto Matteo Renzi per il sostegno che ha espresso per la mia candidatura. Abbiamo le carte in regola per governare Roma e farla cambiare”, sottolinea ancora Gualtieri che su Calenda spiega: “Ci stiamo sentendo, scambiando messaggi. Rispetto il suo lavoro, mi farebbe piacere un suo sostegno, non mi sognerei mai di darlo per scontato ma sarebbe la cosa più naturale in quanto su molti punti programmatici ci sono convergenze. Mi rivolgo a lui e alle persone che lo hanno votato con massimo rispetto”. “Con Conte – aggiunge – ci sentiremo presto. Mi ha fatto piacere la telefonata della sindaca Raggi, riconosco il suo impegno e la sua determinazione. Le ho fatto i complimenti per il risultato e le ho detto che legalità e lotta alle mafie saranno il mio assillo quotidiano”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli