giovedì, Aprile 18, 2024

Milano, al via la “Wine Week 2021”

Entra nel vivo la Milano Wine Week 2021, con un ricco programma di incontri istituzionali dedicati agli operatori e alla stampa, brindisi e degustazioni per i wine lover negli oltre 600 locali e location selezionati all’interno dei 10 wine districts della città. Di seguito alcuni degli eventi da non perdere mercoledì 6 ottobre. A Palazzo Castiglioni, una delle due sedi istituzionali di Milano Wine Week 2021, in Corso Venezia, è di scena la prima edizione di Wine Geek Symposium, un convegno che affronta temi delicati e di grande attualità come sostenibilità, consumer attitude e wine education attraverso gli interventi di enologi, esperti del settore e manager di importanti realtà vinicole. A Palazzo Bovara, invece, si svolge il convegno Equalitas, il più importante programma per la certificazione della sostenibilità nella filiera vitivinicola promossa da FederDoc, volto a incoraggiare una cultura aziendale moderna e sostenibile da parte dei produttori vinicoli italiani. Info su questi due eventi su milanowineweek.com
Prosegue anche il fitto calendario di masterclass della Milano Wine Week, che coinvolgono diverse aziende e protagonisti del settore, alcune di queste in collegamento diretto con i più importanti mercati internazionali. In diretta da Palazzo Bovara mercoledì 6 ottobre sono in programma diverse masterclass nazionali e internazionali, dedicate a grandi vini made in Italy: dai bianchi dell’Alto Adige agli Spumanti italiani tra tradizione e innovazione.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli