giovedì, Marzo 28, 2024

Elezioni a Roma, Fratelli d’Italia finanzia con 50mila euro la campagna elettorale di Enrico Michetti per il ballottaggio

Con un esborso di 50mila euro, Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni è tra i finanziatori della campagna elettorale di Enrico Michetti, candidato a sindaco di Roma nelle elezioni comunali che si chiuderanno con il ballottaggio del 17-18 ottobre. Oltre a ‘metterci la faccia’, Giorgia Meloni ha anche messo mano al portafoglio per sostenere il suo candidato a sindaco di Roma per conto del centrodestra, arrivato al ballottaggio con il piddino Roberto Gualtieri al voto amministrativo di domenica e lunedì scorsi. Fortemente voluto dall’ex ministro della Gioventù per la corsa al Campidoglio, l’avvocato amministrativista, ribattezzato dalla stampa ‘tribuno radiofonico’ per la sua collaborazione con l’emittente romana ‘Radio Radio’, ha beneficiato di questa somma l’agosto scorso. Spulciando l’elenco dei contributi ricevuti dal Comitato elettorale ‘Enrico Michetti sindaco’ ex legge n. 3 del 2019, si scopre, infatti, apprende l’Adnkronos, che lo sfidante di Gualtieri (attraverso il suo mandante elettorale) ha incassato la somma di 50mila euro. A firmare ‘l’assegno’, il 27 agosto scorso, risulta Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli