martedì, Aprile 16, 2024

Stazione ferroviaria, 61enne muore investito da un treno

Nuova clamorosa disgrazia alla stazione ferroviaria di Ladispoli. Una persona è stata investita sui binari. L’incidente si sarebbe verificato questa mattina intorno alle 11.30. Una morte che è ancora avvolta da un velo di riservatezza, quindi ancora non sappiamo chi è la vittima e cosa sia realmente accaduto, se stesse attraversando o se il gesto è stato volontario. Fatto sta che le ripercussioni sul traffico ferroviario sono state importanti, soprattutto sulla linea Fl5 Roma – Pisa. Sul posto è stato richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente.
AGGIORNAMENTO del 8.10.2021 ore 19.52
E’ di un uomo di 61 anni il corpo che è stato travolto da un treno alla stazione di Ladispoli, sulla linea ferroviaria FL5 Roma-Civitavecchia. L’investimento ferroviario è avvenuto questa mattina intorno alle 11.30. Il macchinista del Freccia Bianca dell’alta velocità non ha potuto fare niente quando si è trovato davanti l’uomo. Da quanto si apprende si tratterebbe di un sessantunenne investito dal convoglio 8605 Freccia Bianca Genova-Roma. Secondo le informazioni apprese la vittima è deceduta sul colpo, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvarle la vita. Sul sinistro sono in corso gli accertamenti da parte della polizia ferroviaria. La persona di cui non sono state ancora rese note le generalità al momento dei fatti si trovava in prossimità del binario 3. Il macchinista del treno ad alta velocità, sotto choc per l’accaduto, si sarebbe accorto della sua presenza sui binari solo all’ultimo momento e non è dunque riuscito a fermarsi in tempo per evitarlo. Così è avvenuto il violento impatto. Sul posto il personale sanitario del 118 con i mezzi di soccorso. Non è chiaro cosa sia successo, ma al momento sono state avanzate solo alcune ipotesi. Come quella che l’uomo si trovasse in stato di ebrezza e sia finito accidentalmente sulle rotaie, oppure che si sia trattato di un suicidio, dunque di un gesto volontario. Sul posto i carabinieri della stazione di Ladispoli, per i rilievi ha lavorato la Polizia Scientifica di Civitavecchia.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli