sabato, Aprile 20, 2024

Regione Lazio, i consiglieri Davide Barillari e Sara Cunial (ex M5s), dichiaratamente no vax e no pass, si sono barricati all’interno degli uffici

Il consigliere della Regione Lazio, Davide Barillari (ex M5s), dichiaratamente no vax e no pass, si è barricato all’interno degli uffici regionali nel giorno dell’obbligo del Green pass sui luoghi di lavoro. “Abbiamo passato qui la notte e continuiamo l’occupazione. Siamo in difesa del diritto al lavoro, resistere per esistere”, scrive su Facebook. Insieme a lui c’è anche la deputata ex M5s Sara Cunial. Sempre sui social Barillari ha continuato: “15 ottobre 2021, i libri di storia ricorderanno questa giornata come la giornata della vergogna. Sono entrato nel mio ufficio senza greenpass e senza tampone. Da questo momento aspetto le forze dell’ordine che mi dicano che non posso più stare nel mio ufficio a lavorare, aspetto che le autorità di questo Stato, che dovrebbero difendere la Costituzione della Repubblica Italiana, mi vengano a prendere per farmi uscire con la forza. Io non opporrò resistenza: il mio è un atto simbolico, politico, istituzionale, per svegliare le coscienze”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli