venerdì, Aprile 26, 2024

Nella “Giornata dei single” il colosso dell’e-commerce Alibaba ha incassato 84,5 miliardi di dollari di vendite

La multinazionale dell’ecommerce Alibaba ha centrato 84,5 miliardi di dollari di vendite durante le giornate di sconti e promozioni in occasione dell’11 novembre, la ‘Giornata dei Single’. Si tratta di una festa cinese nella quale si celebra l’orgoglio di essere single. In concomitanza con le giornata dedicate, sono arrivati questi numeri impressionanti, che sono riusciti a spazzare via i 74 miliardi del 2020, nonostante il gruppo di Hangzhou sia alle prese con la stretta normativa del governo e con la pandemia del Covid-19. l più grande evento di shopping al mondo ha fatto impallidire il Prime Day, il Cyber Monday e il Black Friday, che messi insieme hanno toccato i 30,7 miliardi di dollari. Quasi un terzo rispetto all’evento di Alibaba. Circa 290.000 marchi hanno partecipato all’iniziativa, dall’1 all’11 novembre. La rivale JD.com ha riferito vendite per 48,7 miliardi di dollari.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli