giovedì, Aprile 25, 2024

Trieste, nonostante fosse assente al lavoro perché in malattia, avrebbe tenuto un comizio pubblico a una manifestazione no Green pass: licenziato Fabio Tuiach

Nonostante fosse assente al lavoro perché in malattia, avrebbe tenuto un comizio pubblico a una manifestazione no Green pass a Trieste. Per questo Fabio Tuiach, l’ex consigliere comunale di destra, poi militante in movimenti estremi e di recente divenuto fervente cattolico, è stato licenziato dall’Agenzia per il lavoro portuale del Porto di Trieste. Tuiach è stato uno dei protagonisti delle proteste all’esterno del varco 4 e in piazza Unità. Tuiach, ex pugile, risulterebbe in malattia dal 19 ottobre e si sarebbe difeso sostenendo di essere uscito negli orari consentiti dalla legge per le persone costrette a casa perché in malattia. Il portuale, però, sostiene l’Alpt, sarebbe stato visto, fotografato e filmato anche in altri orari, con un rosario al braccio e una grande foto di un santo.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli