venerdì, Marzo 29, 2024

Precipita nel Tevere con l’aereo, nuovo appello dei genitori di Daniele Papa

Franca e Mario Papa, i genitori di Daniele Papa, il giovane morto il 25 maggio 2020 in seguito a un tragico incidente aereo, sono tornati ad appellarsi ai microfoni della trasmissione Chi l’ha Visto chiedendo a eventuali testimoni di farsi avanti e dire cos’è accaduto quel maledetto giorno. “Vorrei fare un appello a tutti i telespettatori che il primo pomeriggio del 25 maggio 2020 si trovavano sulla pista ciclabile di via Vitorchiano, Ponte Milvio, Castel Giubileo – le parole della madre – Sono stata dieci giorni su quella pista per cercare di trovare qualcuno che avesse visto e l’unica persona che ho trovato è un uomo che lavora da quelle parti che mi ha detto di aver sentito un forte boato. Da dove si trovava però non ha visto niente. Mi ha solo detto che è passato da quella pista dieci minuti prima e c’era un forte vento. Una signora mi ha detto di fare un appello al bar che si trova alla fine della pista, a Castel Giubileo, dove i ciclisti professionisti si fermano per il ristoro. Se qualcuno ha visto fatevi avanti”. Anche Fanpage ha riportato il servizio dando grande risalto all’appello accorato della famiglia di Cerveteri.
RICORDIAMO I FATTI – Era il 25 maggio 2020 quando a Roma è avvenuto il tragico incidente costato la vita al 23enne Daniele Papa. Le lezioni di volo alla Scuola Urbe Aero erano riprese da poco, e il giovane era contento di tornare alla sua più grande passione: il volo. Poco dopo il decollo, la tragedia, con il velivolo precipitato nel fiume Tevere e inabissatosi con il corpo del 23enne ancora legato al sedile.Il pilota che si trovava accanto a Daniele quel giorno è riuscito a salvarsi. Secondo quanto dichiarato dal pilota, l’aereo avrebbe fatto un avvitamento su se stesso prima di precipitare: lui e Daniele hanno tentato un atterraggio di emergenza sul Tevere, ma la cintura del ragazzo non si è slacciata. Mentre il pilota è riuscito a uscire, Daniele è rimasto attaccato al sedile, inabissandosi insieme all’aereo.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli