giovedì, Aprile 18, 2024

Vicenda Epstein: Bill Clinton, Donald Trump, il principe Andrea, l’attore Kevin Spacey sono alcuni dei vip che avrebbero volato a bordo dell’aereo privato del magnate

Bill Clinton, Donald Trump, il principe Andrea, l’attore Kevin Spacey sono alcuni dei vip che hanno volato a bordo dell’aereo di Jeffrey Epstein (battezzato eloquentemente “Lolita Express”): lo ha riferito il suo ex pilota Larry Visoski, primo testimone del processo in corso a New York contro Ghislaine Maxwell, l’ex fidanzata di Epstein, accusata di traffico sessuale di minorenni ad uso e consumo del (defunto) finanziere. Visoski ha raccontato che la porta della cabina rimaneva sempre chiusa, ma di non aver visto alcuna attività sessuale durante i voli né salire a bordo ragazze da sole che sembrasssero più giovani di 20 anni. Nella stessa giornata è stata sentita la prima presunta vittima, Jane, che aveva solo 14 anni quando fu adescata e manipolata da Epstein e da Maxwell. Gli abusi proseguirono per anni, ha attaccato l’accusa, sostenendo che l’imputata era talvolta nella stanza anche durante gli atti sessuali. La difesa ha invece dipinto la testimone come una cantante e un’attrice consumata che ha deciso di sporgere denuncia per accedere al fondo di risarcimento creato per le vittime di Epstein.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli