venerdì, Aprile 26, 2024

Il ricercatore italiano ucciso a New York, il dolore della fidanzata: “Avevamo una lunga storia e avevamo progetti per una vita insieme”

“”Avevamo una lunga storia e avevamo progetti per una vita insieme subito dopo la fine del suo dottorato di ricerca all’inizio del prossimo anno”. Con queste struggenti parole, la designer colombiana Ana Gonzalez trova la forza di ricordare al New York Post, il suo fidanzato, Davide Giri, il ricercatore 30enne della Columbia University ucciso a coltellate a New York. Nella notte, intanto, i suoi amici, i compagni di corso e i docenti hanno ricordato il giovane piemontese con una veglia e fiaccole accese davanti all’ingresso dell’università. “Era una persona gentile e amorevole, stiamo insieme”, ha aggiunto la giovane, ma il dolore per la tragedia è così grande che non riesce ad aggiungere altro. “Come puoi capire, non ho voglia di parlarne in questo momento”, conclude Ana Gonzalez al New York Post.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli