venerdì, Aprile 19, 2024

Tragedia sull’A14 in Emilia Romagna: un uomo che si era fermato per prestare soccorso è stato travolto e ucciso da un’auto

Duplice incidente con una vittima, nella notte, sull’autostrada A14  nel tratto compreso tra Imola e Castel San Pietro in direzione Bologna all’altezza del chilometro 38,5. In particolare – viene spiegato da Autostrade per l’Italia in una nota – a seguito di un primo incidente autonomo ai danni di una macchina, “il conducente di una seconda auto, fermatosi per prestare soccorso, ha perso la vita dopo essere stato investito da una terza autovettura”. Nel sinistro altre due persone sono rimaste ferite. Alla luce dell’incidente il segmento autostradale è stato temporaneamente chiuso al traffico ed è stato riaperto poco dopo le 4. Attualmente, nel tratto interessato, il traffico transita su tutte le corsie e non si registrano ingorghi.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli