sabato, Aprile 20, 2024

Super ospiti al Premio Letterario Nazionale “Città di Ladispoli”

“Sarà un evento nell’evento la Xa edizione del Premio Letterario Nazionale “Città di Ladispoli”. Lo avevamo annunciato lo scorso anno durante la diretta streaming, è tempo di sciogliere le riserve su alcuni degli ospiti che animeranno la manifestazione di mercoledì 8 dicembre”. Lo annuncia in una nota stampa l’associazione culturale Solidarietà Sociale, organizzatrice del Premio. Il tenore Roberto Aronica, il vice direttore di Rai 1 nonché presidente onorario della giuria, Angelo Mellone, Federico Palmaroli ovvero “Le più belle frasi Osho”, l’Orchestra Giovanile Massimo Freccia saranno alcuni degli ospiti dell’evento che sarà condotto da Francesca Lazzeri e Roberta Marchetti, voce femminile de “La sveglia dei Gladiatori”, l’appuntamento mattutino di Dimensione Suono Roma.
AGGIORNAMENTO del 7.12.2021 ore 18.31

in diretta web su Centro Mare Radio

“Confermata la diretta web su Centro Mare Radio per poter seguire anche a distanza la cerimonia di premiazione del “Città di Ladispoli”, il premio letterario nazionale giunto alla 10^ edizione. Lo scorso anno fummo costretti alla premiazione “a distanza” a causa delle restrizioni imposte dal DPCM sugli eventi culturali e la diretta ebbe 30.000 visualizzazioni. Quest’anno la cerimonia si svolgerà in presenza, si accederà alla sala consiliare solo con green pass e misurazione della temperatura ma i posti saranno comunque limitati. Per questo, mercoledì pomeriggio, a partire dalle 17.00 sarà possibile seguire l’evento sul web, attraverso la pagina facebook di Centro Mare Radio”. Lo comunica in una nota l’associazione culturale Solidarietà Sociale organizzatrice del Premio.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli