giovedì, Aprile 25, 2024

Riders in protesta, la solidarietà dell’Amministrazione di Civitavecchia

“Anche Civitavecchia è una delle città italiane interessate dalla protesta dei riders di una nota azienda multinazionale di consegna di pasti a domicilio. La qualità del lavoro e il rispetto dei lavoratori non possono essere messi in discussione, sono un pilastro insostituibile su cui si fonda la nostra civiltà: a loro va la solidarietà dell’Amministrazione, che per quanto possibile si mette a disposizione di chi sta protestando in queste ore”. Questo quanto dichiara il Sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco.
AGGIORNAMENTO del 10.12.2021 ore 18.27

Solidarietà anche dalla Lega Giammusso: “Protesta giusta”

“Cari lavoratori riders, in questo periodo, nel quale stiamo vivendo un momento grave e difficile, vogliamo che arrivi a voi e alla vostre famiglie questo nostro messaggio di solidarietà e vicinanza. In questa pandemia avete rappresentato il volto di un’Italia che non si è mai fermata e che non ha mai mollato. Lo dico con il cuore, ma anche con la razionalità che un argomento del genere merita: è inammissibile che ragazzi che girano per la nostra città con le loro auto, le loro bici, i loro scooter, debbano subire un affronto così denigrante con una paga da miseria. L’amministrazione comunale è vicina ai lavoratori, uno dei cuori pulsanti del nostro paese”. Il coordinatore Antonio Giammusso
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli