giovedì, Marzo 28, 2024

Palestrina (Roma), 50enne ubriaco alla guida dell’auto contromano nel centro cittadino: fermato e messo agli arresti domiciliari

Ubriaco alla guida della propria auto ha imboccato contromano una strada del centro cittadino, urtando veicoli in sosta e in marcia e rischiando di investire numerosi pedoni presenti. È accaduto ieri sera a Palestrina, vicino Roma. Tra gli automobilisti speronati dal 50enne, c’era anche un carabiniere, libero dal servizio, in forza alla Compagnia carabinieri di Palestrina che si è immediatamente qualificato, tentando di interrompere l’azione del cittadino romeno. Il militare, insieme ad una guardia giurata presente sul posto, dopo alcuni minuti è riuscito a bloccare il 50enne e insieme alle pattuglie di rinforzo sopraggiunte dalla Stazione carabinieri di Gallicano nel Lazio e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Palestrina, lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il militare intervenuto, investito dall’auto del cittadino romeno durante una delle manovre azzardate, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli