venerdì, Aprile 26, 2024

GdF: Visita del comandante regionale Lazio, Gen. D. Virgilio Pomponi, ai reparti del corpo di Civitavecchia in occasione delle festività

I militari della Guardia di Finanza di Civitavecchia hanno ricevuto la visita del Comandante Regionale Lazio, Generale di Divisione Virgilio Pomponi, accolto presso la Caserma “Col. G. Bruzzesi”, storica sede dei Reparti del Corpo presenti in città, dal Comandante del Reparto Operativo Aeronavale di Civitavecchia – Colonnello pilota. t. ISSMI Armando Franza e dal Comandante del Gruppo territoriale – Colonnello Fabrizio Stella. L’Alto Ufficiale si è intrattenuto con tutti i militari presenti e con una rappresentanza di Finanzieri in congedo della Sezione dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia di Civitavecchia, ai quali ha rivolto gli auguri in occasione dell’approssimarsi delle festività natalizie. Successivamente, il Gen. D. Pomponi ha tracciato il punto della situazione con tutti gli Ufficiali ed i Comandanti di Reparto delle varie componenti del Corpo, esternando la sua soddisfazione per i risultati conseguiti nel corso del corrente anno, sottolineando come questi ultimi rappresentino la prova tangibile dell’efficienza della “mission” svolta quotidianamente dalle Fiamme Gialle sul territorio, sulle coste e le acque di competenza. Nel corso della visita il Generale ha incontrato per un saluto anche i Comandanti del Ce.Si.Va. Generale di Divisione Claudio Minghetti e della locale Capitaneria di Porto Capitano di Vascello Filippo Maria Marini.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli