giovedì, Aprile 25, 2024

Cerveteri verso le Elezioni: il candidato sindaco del centrodestra Anna Lisa Belardinelli replica a chi la “accusa” di non avere “un’idea”

“Vogliamo rispondere con i fatti”. Il candidato sindaco del centrodestra, Anna Lisa Belardinelli, lo aveva detto durante la conferenza stampa di presentazione della sua candidatura, e lo ha ribadito durante un’intervista dopo la “frecciatina” spuntata sui social da parte del neo segretario del Pd di Cerveteri, Giuseppe Zito. “Non vogliamo raccontare chiacchiere ma vogliamo rispondere con i fatti”, ha ribadito Belardinelli. “Questo non significa che il programma non lo abbiamo. Significa che al di là delle proposte tecniche che stiamo valutando con i nostri esperti, vogliamo ascoltare la cittadinanza per recepire le loro istanze perché in questi anni quello che è mancato è stato l’ascolto dei cittadini. Noi invece – ha concluso Belardinelli – vogliamo ripartire da loro”.
AGGIORNAMENTO del 27.12.2021 ore 17.23

“Emergenza loculi, assurdo che in 10 anni il problema sia stato sottovalutato”

Il consigliere d’opposizione e candidato a sindaco del centrodestra, Anna Lisa Belardinelli torna a puntare i riflettori sulla situazione dei cimiteri a Cerveteri. Esauriti i posti a terra in tutti e quattro i cimiteri comunali e disponibili solo quattro loculi in quello del Sasso mentre al cimitero di via dei Vignali sono disponibili sono delle cellette per urne cinerarie. “Trovo assurdo – è tornata a ribadire – che in quasi 10 anni il problema della carenza loculi sia stato così tanto sottovalutato”. E così, con la situazione emergenziale dei cimiteri di Cerveteri, dove per poter seppellire i propri cari si deve ricorrere alla cremazione, diversi cittadini, “in un momento di dolore per la perdita di un proprio caro, sono costretti a dover trovare da soli la soluzione meno traumatica, nel più totale menefreghismo di chi ci ha amministrati in questi dieci anni”. Amministrazione che, per Belardinelli, “dovrebbe dire ai cittadini a che punto è l’ampliamento dei cimitero di via dei Vignali, visto che i fondi sono stati stanziati ad aprile”. Frecciatina anche ai consiglieri di maggioranza: “Continuano ad osservare un doveroso silenzio”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli