venerdì, Aprile 19, 2024

Commissariato di Civitavecchia, benvenuto al nuovo dirigente Luca Pipitone

Il messaggio del sindaco Ernesto Tedesco

Con il cambio al vertice del Commissariato di Polizia di Civitavecchia, il sindaco Ernesto Tedesco ha voluto dare il benvenuto al nuovo dirigente, Luca Pipitone: «Facciamo i migliori auguri di buon lavoro al dott. Pipitone, che porterà nel nuovo incarico a Civitavecchia l’esperienza dimostrata in un’altra città portuale qual è Livorno» ha dichiarato il sindaco Tedesco, «e al contempo salutiamo il dott. Paolo Guiso, ringraziandolo per come ha accompagnato la nostra città in questi due anni difficili segnati dalla pandemia, e gli auguriamo il meglio per il nuovo impegnativo incarico».
AGGIORNAMENTO del 11.01.2022 ore 18.13

Il Sindaco di Santa Marinella saluta i dirigenti del Commissariato di Polizia

Il Sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei ha voluto salutare l’ex dirigente del commissariato di Polizia ci Civitavecchia Paolo Guiso chiamato a ricoprire un nuovo incarico complimentandosi per l’ottimo lavoro svolto nella città portuale e nell’intero comprensorio sempre a tutela della giustizia e della legalità e nella lotta alla criminalità negli ultimi due anni. Nel contempo ha rivolto le sue congratulazioni per la carica appena assunta al neo dirigente Dott. Luca Pipitone. “Stimatissimo dott. Guiso colgo l’occasione   per ringraziarla sentitamente per la preziosa opera svolta a favore della sicurezza del nostro territorio. Le auguro buon lavoro nel nuovo e prestigioso incarico che ha assunto sicuro che anche lì saprà cogliere i successi che ha ottenuto a Civitavecchia. Sono certo che anche ai vertici del commissariato di polizia San Basilio nella Capitale lei saprà  svolgere sempre al meglio la sua professione di tutore della legge e investigatore così come ha ampiamente dimostrato  nei due anni che ha trascorso  a Civitavecchia, distinguendosi anche in numerose operazioni,  dal contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti a all’emergenza legata alla movida  violenta, senza dimenticare  gli sforzi compiuti nel gestire l’emergenza sanitaria e il rispetto delle tante restrizioni imposte delle norme anti-Covid, Impegni che l’hanno vista sempre in prima linea e al fianco di tutti i valenti uomini del commissariato della città portuale. Con l’occasione infine, sia personalmente, come cittadino che nella mia veste istituzionale di Sindaco di Santa Marinella, per rivolgere un caloroso benvenuto al nuovo dirigente, dott. Luca Pipitone porgendogli le mie congratulazioni augurandogli un sincero buon lavoro.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli