martedì, Aprile 16, 2024

La bufera non risparmia Cerveteri, danni causati dal forte vento

La bufera di vento di che ha imperversato per tutta la notte e la giornata di ieri su tutto il territorio non ha risparmiato Cerveteri. La protezione civile regionale infatti aveva diramato un’allerta meteo per il forte vento. Purtroppo le previsioni erano corrette e le forti raffiche di vento si sono abbattute su tutto il territorio laziale. In particolare a Cerveteri conta danni causati proprio dalle impetuose folate. Un albero ha ceduto in via di Zambra bloccando la carreggiata. Stesso problema su via Doganale, mentre è un palo ad ostacolare il passaggio su via Casali di Zambra. Numerose le segnalazioni arrivate alla protezione civile comunale di Cerveteri che hanno lavorato tutto il giorno per risolvere i numerosi disagi.
AGGIORNAMENTO del 11.01.2022 ore 17.58

Le raffiche di vento forte creano disagi a Valcanneto

Il forte vento che nella notte si è abbattuto sul litorale ha toccato anche la frazione di Valcanneto. Il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cerveteri, oltre ad essere intervenuto in Via della Necropoli e in Via Casali di Zambra, si è recato anche lungo la Via Doganale, una delle arterie principali di Valcanneto. Le forti raffiche di vento hanno creato disagi un po in tutto il litorale e secondo le previsioni se ne avrà almeno per le prossime 24 ore.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli