mercoledì, Aprile 24, 2024

Ardea (Roma), svolta nell’omicidio di Graziella Bartolotta, ha confessato in carcere il figlio Fabrizio: “Ho ucciso mia madre”

Svolta nell’omicidio di Graziella Bartolotta, la pensionata 68enne disabile, ritrovata in un lago di sangue il 28 settembre nella sua casa di Ardea (Roma), uccisa con tre colpi violentissimi inferti con un corpo contundente al capo. Il figlio, Fabrizio Rocchi, 48 anni, rinchiuso nel carcere di Velletri dai primi di ottobre con l’accusa di omicidio volontario aggravato per futili motivi, dopo mesi di silenzio in cui respingeva ogni responsabilità, ha confessato. “Sono stato io a uccidere mia madre, ho avuto un raptus”, ha detto. Oscuro è però il movente dell’omicidio. Graziella Bartolotta fu rinvenuta senza vita dalla sua badante. Il figlio, l’ultimo a vedere la donna quella mattina del 28 settembre e sul quale fin dall’inizio si erano concentrate le attenzioni degli inquirenti, aveva parlato di incidente domestico, come aveva dichiarato anche alla trasmissione televisiva “Quarto Grado”. Condotto, poi, nel carcere di Velletri aveva sempre respinto ogni accusa. Fino alla confessione.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli