venerdì, Aprile 19, 2024

Scuola, parla il ministro Bianchi: “Abbiamo finito la prima settimana e il famoso disastro che doveva esserci non c’è stato”

Abbiamo finito la prima settimana e il famoso disastro che doveva esserci non c’è stato. Ci sono stati problemi ma differenziati zona per zona”. Lo ha detto il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi. “Non dimentichiamoci che partiamo da un carico di contagi di tre settimane quando la scuola è stata chiusa”. Questione quarantena. “Non è vero che le regole non sono chiare. Allo stesso tempo si sta ragionando per semplificarle”, ha annunciato.  “La scuola ha riaperto e si è affermata la convinzione che la scuola è un elemento fondante, la scuola è la priorità, è un diritto”, ha sottolineato il ministro dell’Istruzione intervistato da Radio24. “I presidi hanno lavorato bene”, ha poi aggiunto, tracciando un bilancio della prima settimana di riapertura delle scuole.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli