martedì, Aprile 23, 2024

I cittadini del Vanara: “Quanto dobbiamo aspettare per vedere pulite le nostre strade?”

Degrado e sporcizia delle Vie Consalvi, Fratelli Ferretti e Fontana Morella

Con una nota stampa i cittadini del comprensorio conosciuto con il nome “Vanara” (che è ricompreso nelle Vie Consalvi, fratelli Ferretti e Fontana Morella), denunciano che le loro strade sono da troppo tempo in uno stato di degrado inaccettabile: “Immondizia, vegetazione incolta e carcasse di animali morti rendono i lati delle Vie sopracitate un vero letamaio”, scrivono in una nota.
“Strade divenute peraltro l’habitat ideale per i topi! Sono mesi che chiediamo al Sindaco e all’Assessore all’ambiente del Comune di Cerveteri di provvedere a far pulire le nostre Vie e di programmare periodici interventi di pulizia – prosegue la nota -, anche in considerazione di una più opportuna sanificazione dei luoghi stradali in un periodo pandemico come questo. Infatti, abbiamo segnalato più volte queste criticità, sia attraverso mail, sia recandoci di persona presso gli uffici comunali, sia attraverso lo Studio delle nostre amministratrici di condominio. Ciononostante, ad oggi, abbiamo ancora tanta sporcizia che invade le nostre Vie e che almeno per le festività ci aspettavamo fosse rimossa, visto che sono mesi che attendiamo un intervento di pulizia. A questo punto ci chiediamo: cosa e quanto ci vuole a programmare periodici interventi di pulizia? E soprattutto perché non vengono erogati da mesi questi tipi di servizi?”
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli