giovedì, Aprile 18, 2024

La crisi nel centrodestra/Giorgetti potrebbe lasciare il ministero dello Sviluppo economico. La Russa: “La coalizione è da rifare”

Il capo delegazione della Lega al governo, Giancarlo Giorgetti, “da diverso tempo” starebbe valutando le dimissioni da ministro dello Sviluppo economico, valutazione in corso anche in queste ore. Lo riferiscono fonti parlamentari del Carroccio, spiegando che a pesare sarebbero la mancata valorizzazione del lavoro svolto nell’esecutivo da parte del partito e anche “gli attacchi da parte di alleati di governo”. La Russa mette in discussione l’alleanza Fdi-Lega. Meloni: “Nel centrodestra bisogna ricominciare daccapo”. “Quale centrodestra?”. Così ha risposto ironicamente il senatore di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa ai cronisti che gli chiedevano degli effetti sulla coalizione di un mandato bis di Sergio Mattarella al Quirinale.  “All’ultimo vertice di centrodestra su Mattarella c’è stato il no globale di Salvini e di tutti gli altri. L’unico momento il cui centrodestra è stato unito”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli