venerdì, Aprile 26, 2024

Ladispoli piange la scomparsa di Alvaro Agostini

Ladispoli piange la scomparsa di Alvaro Agostini. Soprannominato “Alvarone”, per la sua stazza fisica, era conosciuto da tantissimi cittadini per i suoi impegni lavorativi svolti per lungo tempo sul territorio, uno su tutti quello effettuato durante la Sagra del Carciofo. Il decesso sarebbe avvenuto per cause di salute improvvise. I funerali si svolgeranno oggi.
AGGIORNAMENTO del 3.02.2022 ore 16.12

Il ricordo di Franco Conte

“Alvaro Agostini, Alvarone, pure tu c’hai lasciato. Non se fa cosi all’improvviso Alvá! Eri uno delle ultime persone speciali, ladispolano vero, tù con il tuo carattere, con il tuo vocione, che non ti tiravi mai indietro, con il tuo grande cuore buono e tenero, tù… unico! Grande amico sempre pronto e disponibile hai dato tanto a Ladispoli, ai ladispolani, ora te ne sei andato, troppo presto Alvá…. non ti dimenticheremo mai. E tu da lassù guardace e dacce sempre na mano. Ciao Alvarone, riposa in pace insieme a tutti gli amici che ora rincontrerai e fa il bravo! Sei stato unico e speciale”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli