venerdì, Aprile 19, 2024

Accoglienza dei profughi ucraini: Civitavecchia aderisce all’appello della Lega

Anche Civitavecchia è pronta ad accogliere eventuali profughi in fuga dalle zone del conflitto in Ucraina. Il Sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco, ha risposto all’appello della Lega in tal senso. “Le scene che vediamo sono purtroppo quelle di una vera e propria guerra. Offrire assistenza alla popolazione che non può rimanere nelle proprie case è un compito al quale non ci sottrarremo. L’accoglienza non sarà negata a chi scappa davvero dai missili e dalle bombe”, ha detto Tedesco. (foto Ansa.it)
AGGIORNAMENTO del 28.02.2022 ore 17.02

Ucraina, il PD raccoglie generi di prima necessità

Piero Alessi per la Segreteria del Circolo del Partito Democratico di Civitavecchia scrive: “Il Circolo del Partito Democratico di Civitavecchia, rispondendo ad un appello del PD del Lazio, mette a disposizione la propria sede, in via Friuli a Campo dell’Oro, a partire da oggi 1° marzo 2022 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 20,00 di tutti giorni feriali e dalle ore 10,00 alle ore 12,00 dei giorni festivi per raccogliere generi di prima necessità da inviare al popolo ucraino. In particolare, si richiedono indumenti, scarpe, coperte e generi alimentari non deperibili. Siamo certi che anche in questa occasione la nostra città, che ha memoria delle sofferenze che una guerra infligge agli innocenti, saprà dimostrare la propria generosità. Ciascuno faccia la propria parte”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli