venerdì, Aprile 26, 2024

Arriva il Premio Marco Vannini

Il ricordo di Marco Vannini, il giovane di Cerveteri ucciso da un colpo di pistola mentre si trovava a casa della sua fidanzata a Ladispoli, è ancora vivo nei cuori e nelle menti non solo dei cittadini di Ladispoli e Cerveteri ma di tutta Italia. E così proseguono le iniziative in nome e in onore di Marco. Questa volta protagonista sarà la cultura. Prenderà infatti il via ad aprile la prima edizione del premio Marco Vannini 2022. A partecipare saranno gli autori di libri editi e di poesie provenienti da tutte le regioni italiane. Solo in 12 arriveranno in finale per contendersi il premio in onore di Marco. A promuovere l’iniziativa la onlus Memoria nel cuore di Roma e Palermo. L’appuntamento sarà al teatro Vannini il 23 aprile alle 16.30.
AGGIORNAMENTO del 23.03.2022 ore 18.51
“Sabato 23 Aprile 2022, alle ore 16,30 presso il teatro Marco Vannini di Ladispoli,  avrà luogo la premiazione della I edizione del Premio Marco Vannini 2022. La finale è costituita da 12 autori finalisti da ogni regione italiana che si contenderanno, in onore di Marco Vannini la migliore pubblicazione di libri editi e poesie. Il premio Marco Vannini è stato ideato, organizzato e promosso dalla Onlus Memoria nel cuore di Roma e Palermo che ha idealizzato e organizza premi letterari come il Premio Piersanti Mattarella e il Concorso studentesco Nazionale  La memoria nel cuore”. Queste le parole di Orazio Santagati Presidente Onlus Memoria nel cuore
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli