giovedì, Aprile 18, 2024

Roma, i fratelli Bianchi (responsabili della morte di Willy Monteiro) sono stati condannati per estorsione e spaccio di droga

Sono stati condannati anche in Appello, per tentata estorsione e spaccio, i fratelli Marco e Gabriele Bianchi. Lo riporta Il Messaggero. I due sono in carcere a Frosinone per l’omicidio di Willy Monteiro, il giovane di Paliano ucciso a Colleferro nella notte tra il 5 e il 6 settembre 2020. La sentenza sulla morte del ragazzo dovrebbe arrivare a fine maggio. L’anno scorso la magistratura aveva inflitto ai fratelli Bianchi cinque anni e quattro mesi di reclusione per tentata estorsione e spaccio. Dopo il ricorso, l’altro ieri è arrivata la pronuncia della Corte d’Appello di Roma, che ha rivisto la decisione, riducendo la pena a quattro anni e sei mesi. “Non sono molto soddisfatto – ha commentato l’avvocato che difende entrambi i fratelli – e appena avrò letto le motivazioni, se sarà il caso, farò ricorso in Cassazione”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli