giovedì, Aprile 25, 2024

Al “Rifugio degli Elfi” la fisica incontra l’atletica con Loredana Ricci e Fabrizio Giacometti

“Quando 2 donne speciali del nostro territorio si incontrano e uniscono le loro idee per i ragazzi potete stare certi che sarà un successo”. A parlare è Elena Gubetti, attuale vicesindaco e candidata Sindaco della coalizione di centrosinistra. “Così è stato per l’incontro stimolante e ricco di energia al caffè-libreria Il Rifugio degli Elfi a Cerveteri nella cornice della bellissima piazza Risorgimento: un pomeriggio con le ragazze e i ragazzi dell’Atletica Runner di Cerveteri – prosegue la Gubetti – Alla presenza del Prof. Fabrizio Giacometti, fisico con esperienza internazionale e maratoneta per passione, abbiamo capito quanto le leggi della fisica siano così strettamente connesse con la corsa e le prestazioni atletiche e come il miglioramento delle proprie capacità motorie e fisiche passi necessariamente dalla voglia di superare ogni giorno i propri limiti personali con nuove sfide ogni volta più impegnative. Grazie di Cuore a Loredana Ricci e Barbara Ghelarducci per aver pensato a questa bella occasione di incontro! Un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi che ieri erano presenti e oggi sono impegnati nelle gare regionali per i minimi nazionali Forza ragazzi!”.
AGGIORNAMENTO del 26.04.2022 ore 17.05

Il consigliere Bellomo: “Ecco perché alle elezioni sosterrò Elena Gubetti Sindaco”

Alle prossime elezioni sosterrò la candidata a Sindaco per Cerveteri, Elena Gubetti! Fino a qualche mese fa tutta l’Italia durante le elezioni del Presidente della Repubblica ha manifestato il desiderio di avere un presidente donna. Bene, a Cerveteri potremmo avere una donna come Sindaco. È un fatto importante per molteplici aspetti non da ultimo potrà essere la prima volta che capita avere una donna come Sindaco a Cerveteri. Elena Gubetti è una persona seria e per bene, oltre ad essere capace e preparata. In sintesi è una “tosta” e lavora sodo. In questi anni di vita amministrativa ho avuto modo di valutarne le sue capacità e vi garantisco che non ha mai adottato una tecnica difensiva neanche in situazioni impegnative e articolate per la soluzione. Sicuramente le sfide che ci aspettano sono sfide importanti, impegnative su cui è doveroso fare un grande gioco di squadra. Sono certo delle capacità di Elena Gubetti di aggregare quanto di meglio la città di Cerveteri possa esprimere come classe politica e fare squadra e permettendo di proseguire un tracciato dove, dopo oltre due anni di grossi sacrifici per tutti, bisognerà rimboccarsi le maniche continuando a lavorare.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli