giovedì, Aprile 18, 2024

Caserma Carabinieri e Viale Italia, a Ladispoli lavori avanti tutta

La prossima settimana la consegna della nuova caserma dei Carabinieri
E’ fissata per la prossima settimana la consegna della nuova caserma dei Carabinieri di Ladispoli. Dopo un cantiere durato oltre due anni, ed un collaudo effettuato lo scorso 15 marzo 2021, la nuova struttura è pronta così ad entrare in servizio. “Con immensa soddisfazione – afferma in una nota il Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando -, dopo una lunga attesa, posso finalmente comunicarvi che è stato firmato il contratto con la Prefettura di Roma per la nuova Caserma dei Carabinieri.” Il complesso, formato da due edifici, oltre ad ospitare la sede operativa dei militariu che potranno vedere aumentate le proprie unità e la propria operatività sul territorio, è dotato di parcheggi esterni per i mezzi e anche di 4 nuovi alloggi a loro dedicati. “La consegna ufficiale dell’immobile di Via dei Narcisi – spiega il primo cittadino – è prevista per la prossima settimana. Un altro grande obiettivo per la nostra città è stato raggiunto! L’impegno continua!”

 

AGGIORNAMENTO del 29.04.2022 ore 16.35

Lunedì partono i lavori di ripavimentazione di viale Italia a Ladispoli

L’Amministrazione comunale di Ladispoli informa che dall’inizio della prossima settimana partiranno i lavori di rifacimento del manto stradale di viale Italia. Per creare meno disagi alla viabilità, ai residenti  ed alle attività commerciali gli interventi di asfaltatura si svolgeranno nelle ore notturne. I lavori sono inseriti nel piano di ripavimentazione della rete stradale di Ladispoli che sta interessando gran parte delle arterie cittadine e che ha visto un investimento di tre milioni di euro da parte dell’Amministrazione comunale. Preliminarmente ai lavori di asfaltatura verranno effettuati interventi di sfrondatura delle alberature presenti per agevolare l’esecuzione delle manovre ai mezzi che eseguiranno i lavori sul manto stradale.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli