giovedì, Aprile 25, 2024

Le forze armate ucraine continuano la loro controffensiva nella regione di Kharkiv dove sono riuscite a riassumere il controllo di Tsirkuny

Le forze armate ucraine continuano la loro controffensiva nella regione di Kharkiv dove sono riuscite a riassumere il controllo di Tsirkuny. E’ quanto riferisce lo Stato maggiore della Difesa ucraino, secondo cui le forze russe stanno subendo delle perdite nelle battaglie con le unità delle forze di difesa dell’Ucraina. L’insediamento di Tsirkuny si trova a nord est di Kharkiv. Nella regione ucraina di Odessa, l’esercito russo ha lanciato 4 missili da crociera. Lo ha riferito il consiglio comunale della città portuale, citato dalla Ukrainska Pravda. Quattro esplosioni sono state avvertite a Voznesensk, nella regione di Mykolaiv. Lo riferisce l’amministrazione provinciale di Voznesensk, senza fornire ulteriori dettagli. “Quattro esplosioni sono state udite nel distretto provinciale”, riferisce l’amministrazione su Telegram.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli