venerdì, Aprile 19, 2024

Incidente alle porte di Roma per un treno della linea dell’alta velocità Torino-Napoli: la locomotiva di coda è uscita dai binari

Incidente alle porte di Roma per un treno della linea dell’alta velocità Torino-Napoli: la locomotiva di coda è uscita dai binari. Sono in corso le verifiche da parte dei Vigili del fuoco, dopo la segnalazione di un inconveniente al treno Av all’interno della galleria Serenissima, a Roma Prenestina. A quanto si apprende, nessuno ha subito conseguenze. Sono stati messi tutti in sicurezza i passeggeri che si trovavano a bordo del treno, a quanto riferisce attraverso un tweet la Polizia Ferroviaria presente sul posto insieme ai Vigili del fuoco. Anche i tecnici di Rfi sono sul posto per le verifiche e i necessari interventi. Intanto la circolazione è sospesa sulla linea AV Roma-Napoli in entrambe le direzioni per l’arresto in linea del treno determinato dallo svio della locomotiva di coda avvenuto per cause ancora da accertare.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli